Rulli pressori

RULLI PRESSORI

I rulli pressori che produce DISTITEC S.R.L. derivano fondamentalmente dai cuscinetti a due corone di rulli cilindrici a pieno riempimento. In alcuni casi, essi possono essere a quattro corone di rulli cilindrici, a pieno riempimento. L’anello esterno, di grande spessore, ha tre orletti integrali. Ha inoltre una superficie diametrale esterna molto resistente all’usura, di forma cilindrica, con smussi o raccordi alle estremità.
L’anello interno è in due parti, ciascuna dotata di un orletto integrale, studiato in modo da sopportare i forti carichi assiali che si accompagnano ai carichi radiali. Originariamente, i rulli pressori erano stati studiati per l’utilizzo sui forni continui degli impianti di sinterizzazione e pellettizzazione. Queste unità già pronte per il montaggio sono adatte anche per tutte le applicazioni in cui sono presenti carichi elevati e il senso di rotazione si inverte spesso, oppure vi sono velocità basse.

produzione cuscinetti, volventi, carrucole, pulegge, speciali, cuscinetti volventi, radio

Produzione-cuscinetti-speciali

C = carico radiale dinamico come cuscinetto

Cw= carico assiale dinamico come rotella

C0 = carico radiale staticocome cuscinetto

C0w= carico assiale statico comerotella

SUFFISSI

BH1 = Tempra bainitica per anello interno ed esterno

BH2 = Tempra bainitica solamente per anello esterno Per qualsiasi altra richiesta o informazione tecnica si prega di consultare il nostro ufficio tecnico