L’Azienda

cuscinetti volventi, radio assiali, movimentazione, Distitec, piacenza,

Distitec è una società che da anni è focalizzata sullo sviluppo di progetti e sulla fabbricazione di cuscinetti a rulli cilindrici. Basa il suo lavoro sulla produzione in outsourcing e proprio per questo può usufruire di macchine utensili con un range dimensionale molto ampio e capace di soddisfare molteplici esigenze e richieste riguardo a dimensioni, carichi e ingombri.

Siamo in grado di fornire soluzioni competitive anche personalizzate, beneficiando di un’elevata flessibilità produttiva, organizzativa e logistica.

Azienda dinamica, DISTITEC punta molto sul rapporto con i propri clienti cercando di porsi come un vero e proprio riferimento attraverso un servizio su misura delle esigenze del costruttore di macchine, non solo a livello produttivo e di qualità, ma anche per questioni più pratiche – ma sempre molto importanti – come il rispetto dei termini di consegna.

La società è ovviamente certificata e lavora in un sistema di qualità che ci permette di soddisfare standard e requisiti richiesti.

Il brevetto depositato e accettato per quanto riguarda i cuscinetti per laminatoi completa la gamma di progettazione per quanto riguarda i cuscinetti per il settore siderurgico.